Betwyll


PADIGLIONE SPADOLINI INFERIORE
STAND Innovazione e Startup

Informazioni Generali

Ragione sociale
Betwyll srl

Partita iva
11623680011

Nazione rappresentata
Italia

Nome stand
Betwyll

Contatti online

http://www.betwyll.com

Sede

VIA ORMEA 48 , 10125 TORINO(TORINO)

Referente

Pierluigi Vaccaneo

CEO

 

Descrizione

Betwyll è una startup innovativa nata nel 2016 dall’esperienza di TwLetteratura, un metodo per il social reading ideato da Paolo Costa, Edoardo Montenegro e Pierluigi Vaccaneo nel 2012. La società si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi ad alto valore tecnologico. Tra questi, la app per il social reading Betwyll, attualmente disponibile in versione beta su App Store e Google Play

Con Betwyll puoi leggere e commentare un testo insieme ad altri lettori, partecipare ai nostri progetti di social reading e seguire le letture e i commenti dei tuoi amici. Betwyll può essere utilizzata nelle scuole, nelle università e nelle aziende a supporto dell’attività didattica, della formazione continua e del lavoro in team.



Betwyll è stata la prima startup italiana a essere selezionata per il programma di accelerazione di XEdu, il principale acceleratore europeo per startup del settore EdTech. Betwyll ha inoltre ottenuto il Finnish Quality Certificate da Education Alliance Finland, il principale ente certificatore di soluzioni EdTech al mondo.

Il metodo TwLetteratura è stato riconosciuto dalla Commissione Europea come una delle 15 buone pratiche che promuovono la lettura nell’ambiente digitale e incluso tra gli strumenti del curriculum di Educazione Civica Digitale del Ministero della Pubblica Istruzione (Generazioni Connesse).






 

 

Tag

  • Giochi Didattici
  • Start Up
  • Tecnologie
  •  

    Help Desk

    didacta2019@likeevent.it

    lIKE eVENT

    ORGANIZZAZIONE

    Firenze Fiera

    PARTNER SCIENTIFICO

    INDIRE

    MEDIA PARTNER

    La Repubblica

    PARTNER TECNICI

    Italian University LineTuttoscuola

    COMITATO ORGANIZZATORE

    CON IL PATROCINIO DI

     

     

    Fiera Didacta Italia | Firenze | 9-11 Ottobre 2019